November 17, 2019

Questo palazzo è in vendita a soli $ 10 ma c’è una piccola cattura

Possedere una dimora è qualcosa che pochissimi di noi hanno il privilegio di fare, ma la maggior parte di noi sogna. È divertente immaginarsi di tornare a casa in una piscina olimpionica, un cinema in casa e una vasca idromassaggio piena di bolle dopo una lunga giornata di lavoro. Peccato che siano così dannatamente costosi!

E se scoprissi che puoi possedere una casa delle dimensioni di un palazzo per meno di quanto costa comprare la cena? Vuoi investire?

A Montclair, nel New Jersey, un palazzo di 111 anni è stato recentemente messo sul mercato e può essere tuo per il prezzo incredibilmente basso di $ 10! Ma c’è un grosso problema …

Molte persone sognano di possedere una dimora. Immaginare una vita in cui puoi goderti una grande piscina, una jacuzzi calda e un cinema al coperto è semplicemente divertente! Di recente, nel New Jersey, un delizioso palazzo di 111 anni ha colpito il mercato immobiliare e può essere tutto tuo per $ 10! Sì, hai letto bene: $ 10 . Ma, come scoprirai, c’è un’enorme cattura …

La proprietà si trova nella città di Montclair, che è una pittoresca area suburbana piena di residenti amichevoli. È il luogo ideale per chi cerca di stabilirsi e crescere una famiglia. Non sorprende che il palazzo sia persino situato su una strada chiamata Pleasant Avenue.

Nel 1906, il famoso architetto locale Dudley S. Van Antwerp costruì la residenza. Ha iniziato la sua attività di progettazione nel 1900 e ha costruito edifici famosi come la Chiesa congregazionale di Montclair Wachtung Avenue e lo Yacht Club a Bayside, Long Island. Allora, qual è il problema?

Questa particolare dimora in stile coloniale contiene sei camere da letto e tre bagni e mezzo. Ha anche un campo da tennis esterno privato e una casa di trasporto. La casa stessa è di circa 4.000 piedi quadrati e si trova comodamente su due ettari e mezzo di terreno.

Date le sue dimensioni e numerosi servizi, ha un prezzo di mercato di 1,35 milioni di dollari. Anche se sembra costoso, molte delle case circostanti Montclair vendono a quel prezzo. È quel tipo di area.

La casa ha anche un significato storico importante. Una volta era di proprietà del primo atleta afroamericano a comandare la famosa squadra di calcio di Notre Dame, Aubrey Lewis. Lewis alla fine divenne uno dei primi membri neri dell’FBI.

Sfortunatamente, Lewis morì nel 2001. Dopo la sua morte, il gruppo immobiliare BNE acquistò la proprietà e progettò di costruire otto case sulla proprietà. Questa proposta, tuttavia, fallì rapidamente.

Il motivo dietro l’improvvisa interruzione dei piani di BNE? Quando acquistarono la casa e la proprietà dopo la morte di Lewis, fecero un accordo con la Commissione di conservazione storica di Montclair per preservare la tenuta per il suo significato storico.

A causa di questo singhiozzo nei piani di costruzione, la casa viene venduta per un misero $ 10 ! Sembra troppo bello per essere vero. Una proprietà così bella da vendere al prezzo di un biglietto del cinema? Ma è qui che entra in gioco l’enorme cattura …

E qual è esattamente il pescato che ha così tanti acquirenti voltare le spalle a questa opportunità irripetibile? In tal caso, la casa non può essere occupata dove si trova attualmente. Chiunque acquisti la residenza dovrebbe effettivamente spostare l’intera cosa in una posizione diversa.

I funzionari della città di Montclair affermano di aver approvato la domanda di suddivisione secondo i termini rigorosi che una volta che la proprietà fosse stata venduta, doveva essere trasferita in un’altra area. Farlo in questo modo significa che tutti vincono: il significato storico viene preservato, il gruppo immobiliare BNE guadagna terreno prezioso su cui costruire le proprie case e l’acquirente possiede una grande casa vecchia!

Ma ci sono anche altre condizioni che devono essere soddisfatte da chiunque effettui l’acquisto. La casa deve essere spostata entro un quarto di miglio dalla sua posizione attuale e l’acquirente deve pagare tutti i costi associati che ne derivano.

Il venditore offre persino $ 10.000 a chiunque lo acquisti per aiutare con i costi di trasferimento. In un primo momento, potrebbe sembrare molto, ma quando tutto è stato detto e fatto, lo sforzo di trasferimento totale costerà fino a $ 200.000!

I costi di trasloco non sono l’unica cosa di cui l’acquirente deve stare attento. Poiché la casa è così vecchia, potrebbero esserci problemi di amianto. Questo e tutti gli altri lavori di ristrutturazione che devono essere effettuati, devono essere pagati di tasca propria dall’acquirente.

Laurena White, agente immobiliare di Prominent Properties Sotheby’s International Realty, ha dichiarato alla CBS di New York nell’agosto 2017: “Oltre a spostarlo, il costo di qualsiasi tipo di riparazione e ristrutturazione ha richiesto che fosse fatto secondo le linee guida storiche. Questo tende ad essere molto costoso. “

Carmen Warren, una donna che abita accanto a questa proprietà, ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione. Disse: “Dove lo metteranno? Perché dovrei voler comprare una mostruosità così grande di una casa e non so dove metterla? ”Fa un punto valido!

Anche se raro, un trasferimento di casa intenso come questo non è del tutto inaudito. Nel 2007, Julie e Randy Olson, una coppia di Brook Park, nel Minnesota, hanno trasferito tutta la loro casa dopo che il loro valore è improvvisamente diminuito drasticamente e non sono stati in grado di ottenere un prestito per costruirne uno nuovo.

 

Fortunatamente per gli Olson, però, un loro collega stava vendendo la casa per un dollaro per ospitare un futuro rifugio per la fauna selvatica. Gli Olson hanno colto l’occasione e hanno fatto spostare la loro casa di Brook Park nella terra per soli $ 22.000, una frazione del valore di mercato!

Anche se l’idea di spostare un’intera casa suona estenuante – e francamente, un po ‘folle – può essere una mossa finanziariamente esperta se sai come farlo nel modo giusto. Per alcuni, in realtà sarebbe un’opzione ragionevole.

 

Se hai i soldi, vale la pena un investimento come quello di Montclair. Avresti una casa del valore di $ 1,35 milioni, oltre a un pezzo di storia, a un prezzo sorprendentemente basso. Certo, il trasferimento probabilmente costerà un aumento di alcune centinaia di migliaia di dollari, ma una volta completato, puoi sederti e goderti la tua fantastica nuova casa!

Questo ti mostra che, quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, di solito lo è!

Realizzato da Froala Editor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *